
Giocando con papà… La Scuola dell’Infanzia festeggia i papà.
La Scuola dell’Infanzia “Beata Maria De Mattias” ieri 23 marzo, ha festeggiato i papà, coinvolgendoli, insieme con i loro figli, in giochi e piccole sfide nel cortile della scuola.
Il messaggio della manifestazione è stato sapientemente espresso dalle parole della Dirigente Suor Silvana Diomede che si è fatta portavoce di un grande desiderio di tutti i nostri piccoli alunni: avere del tempo per giocare con i loro papà. Questo è il valore aggiunto della scuola cattolica, aiutare i genitori nella crescita educativa dei propri figli.
A rendere ancora più colorata questa giornata sono state le magliette indossate dai papà durante i giochi, realizzate dai bambini con l’aiuto delle proprie insegnanti. All’inizio della manifestazione ogni bambino ha consegnato al proprio papà la maglietta creata con tanto amore e dedizione. I papà le hanno subito indossate e poi si è dato il via ai giochi.
Grande entusiasmo ed emozione da parte di tutti i presenti, è stata una splendida giornata dedicata ai papà… baciata dal sole primaverile.
Lascia una risposta